SANTUARIO DELLA NATIVITÀ DI MARIA

REGINA MONTIS REGALIS

ITALIANO

Il complesso del Santuario “Regina Montis Regalis”

Il maestoso complesso architettonico rivela le diverse fasi costruttive succedutesi ... continua


Grazie per la buona riuscita del convegno
29 ottobre 2014



 

"Ci siamo sentiti a casa": è stato il commento dei partecipanti al 49° Convegno Nazionale dei Rettori e Operatori dei Santuari al momento della partenza. Il riferimento era alla Casa di Spiritualità, sede del convegno, ma anche a tutto il contesto che lo ha caratterizzato.

Il Rettore e l'Amministrazione del Santuario ringraziano per la buona riuscita dell'evento lo staff di Casa Regina e i Volontari dell'Associazione Regina Montis Regalis, insieme agli sponsor: Gastaldi Assicurazioni in collaborazione con Cattolica, la Banca Alpi Marittime e Maria Tv per la trasmissione in diretta streaming.

Hanno collaborato, con i loro omaggi,  i fornitori di Casa Regina: Alessio Dario formaggi, Balocco "Fate i buoni", Bertolino ortofrutticoli, Cherasco srl prodotti dolciari, Chiavassa macelleria, Cidas srl surgelati, Comino pasticceria, Drai pasticceria, EDEN IDEA Giardinaggi, Frascheri spa latticini, Marenco panetteria, Mondovì bibite, Parole in fiore addobbi floreali, Ravotti vini, Rivarossa vini, Uberti vini, Visagel surgelati.

Il fotografo Antonio Alfieri ha offerto il servizio fotografico; il comune di Mondovì ha messo a disposizione la Chiesa della Misione per il concerto di Cantus Firmus; il parroco della Cattedrale ha accolto nel duomo appena riaperto; il Seminario Vescovile ha aperto le porte ai convegnisti per il buffet in occasione della visita a Piazza.

Una collaborazione a tutto campo, per la quale esprimiamo riconoscenza.


Pellegrinaggio 1° sabato del mese di novembre
29 ottobre 2014
 

Solennità di Tutti i Santi: orario Ss.Messe
29 ottobre 2014
 

Commemorazione dei Fedeli Defunti: orario Ss.Messe
29 ottobre 2014
 

 
ombra_w2.png ombra_e2.png
ombra_sw.png ombra_s1.png   ombra_s3.png ombra_se.png