SANTUARIO DELLA NATIVITÀ DI MARIA

REGINA MONTIS REGALIS

ITALIANO

Il complesso del Santuario “Regina Montis Regalis”

Il maestoso complesso architettonico rivela le diverse fasi costruttive succedutesi ... continua

Grazie per la buona riuscita del convegno
29 ottobre 2014

"Ci siamo sentiti a casa": è stato il commento dei partecipanti al 49° Convegno Nazionale dei Rettori e Operatori dei Santuari al momento della partenza. Il riferimento era alla Casa di Spiritualità, sede del convegno, ma anche a tutto il contesto che lo ha caratterizzato.

Il Rettore e l'Amministrazione del Santuario ringraziano per la buona riuscita dell'evento lo staff di Casa Regina e i Volontari dell'Associazione Regina Montis Regalis, insieme agli sponsor: Gastaldi Assicurazioni in collaborazione con Cattolica, la Banca Alpi Marittime e Maria Tv per la trasmissione in diretta streaming.

Hanno collaborato, con i loro omaggi,  i fornitori di Casa Regina: Alessio Dario formaggi, Balocco "Fate i buoni", Bertolino ortofrutticoli, Cherasco srl prodotti dolciari, Chiavassa macelleria, Cidas srl surgelati, Comino pasticceria, Drai pasticceria, EDEN IDEA Giardinaggi, Frascheri spa latticini, Marenco panetteria, Mondovì bibite, Parole in fiore addobbi floreali, Ravotti vini, Rivarossa vini, Uberti vini, Visagel surgelati.

Il fotografo Antonio Alfieri ha offerto il servizio fotografico; il comune di Mondovì ha messo a disposizione la Chiesa della Misione per il concerto di Cantus Firmus; il parroco della Cattedrale ha accolto nel duomo appena riaperto; il Seminario Vescovile ha aperto le porte ai convegnisti per il buffet in occasione della visita a Piazza.

Una collaborazione a tutto campo, per la quale esprimiamo riconoscenza.

Pellegrinaggio 1° sabato del mese di novembre

Solennità di Tutti i Santi: orario Ss.Messe